sabato 21 novembre 2009

TORNERÀ' MAI COME PRIMA?

E' da tre settimane che ho smesso d'allattare e sta mattina guardandomi un attimo allo specchio mi sono accorta che al posto del mio meraviglioso seno florido e pieno di buon latte ci sono due rinsecchite prugne secche....SANTO CIELO che disastro!
Ok, allattare è veramente meraviglioso, unico, sublime...ma cavolo le conseguenze che ci sono dopo non sono altrettanto fantastiche.
Indossando il mio solito reggiseno, che prima mi stava a pennello esaltando le mie curve, ora mi sono accorta che a malapena sostiene qualcosa.
La mia domanda è questa, dopo che le mie due pulci hanno bevuto, tirato, strattonato, goduto, morsicato e gelosamente voluto il mio sono tornerà mai come prima o mi dovrò accontentare di due misere prugne secche?

Dopo cinque giorni di reclusione, lascio le mie pupe al loro papà  e insieme alle mie sorelle torno alla city!

Nessun commento:

Posta un commento