giovedì 19 novembre 2009

E' TUTTO NELLA NORMALITA'

E' il terzo giorno di malattia della mia principessa, ieri sera era peggiorata e devo dire la verità mi ero abbastanza preoccupata (con i tempi che corrono!), ma poi contattando il nostro caro Dottor B. alle parole :" è tutto nella normalità!", la mia anima di solito irrequieta si è un po' calmata!
La cosa che mi preme di piu' raccontare è che a distanza di tre giorni la mia casa si è trasformata, in un parco giochi per bambini distruttivi, o meglio le regole che normalmente la mia principessa seguiva con bravura e rigore all'asilo in questi giorni sono state dimenticate, e trasformate in pura anarchia, incitando poi anche la piccola peste a esprimere tutta la sua vitalità...tutto questo si puo' dire nella normalità?
Non mi posso definire una maniaca della pulizia, e dell'ordine (anch'io pecco di precisione), ma quando è troppo è troppo!
Le mie piccole creature in soli tre giorni di reclusione si sono mutate in due piccole "Attiline", e ovunque passano distruggono, incasinano, mescolano,tagliano, rompono e rigettano! Nel pomeriggio poi, quando le mie fanciulle dormono, invece di dedicarmi un attimo a me, mi ritrovo a riordinare bamboline, vestitini, lego, pentoline, colori, fogli e cd. 
La sera quando finalmente ho finito di riordinare un altra volta tutto, e chiamo la mia mamma per raccontagli della mia "entusiasmante " giornata mi sento dire:" amore è tutto nella normalità!". Voi che ne dite?

1 commento:

  1. La mia Pirimpilla al momento si limita a contribuire al disordine casalingo lanciando di tutto dal suo trono o quando la teniamo in braccio . Al resto ci pensiamo io e mio marito!!!! Temo ma, tutto sommato, attendo con ansia (sicuramente poi rimpiangero' ogni singola parola di questo commento) il momento in cui lei si alzera', gattonera'/camminera' contribuendo ancor di piu' al casino casalingo ... forse e' normale!!

    RispondiElimina