lunedì 23 novembre 2009

IL MIO TERZO FIGLIO...

Il mio compagno è quello che ho sempre voluto, un uomo disponibile, paziente, generoso, buono e rispettose ma ci sono delle volte in cui il mio dolce compagno mi sembra il mio TERZO FIGLIO!
Il suo atteggiamento irresponsabile, distratto e menefreghista mi fa uscire pazza  e mi costringe a farmi la fatidica domanda, ma che ci trovo io in questo?
Ci sono volte in cui, si togli il pigiama e lo lascia brutalmente spiaccicato a terra, volte i cui mangia una fetta biscottata e mi ritrovo tutte le briciole sparse nel punto esatto dove avevo appena pulito, il signorino se finisce una cosa rimette la confezione finita in frigo . Il mio compagno quando si lava non ripiega l'asciugamano ma lo lascia steso a terra a modo tappetino così se mi devo asciugare i0 mi attacco. Il mio lui quando mi dice arrivo tra 10 minuti arriva dopo 2 ore (se va bene!), dimenticando le chiavi e costringendomi ogni volta ad uscire dal letto per aprigli la porta.
Adesso mi chiedo sono l'unica ad avere un compagno così, o un po' tutti gli uomini hanno questo lato molto molto INFANTILE?

2 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco...se ti può consolare, la fatidica domanda "ma che ci trovo in questo", me la faccio tutti i giorni.
    P.S. ho scoperto il tuo blog grazie a mammacheclub.
    baci

    RispondiElimina
  2. Quindi non sono l'unica,questo mi consola molto!vabhè dai, spero che anche tu malgrado questi loro lati infantili prova un grande grande amore, come provo io per il mio LUI!
    baci ;-)

    RispondiElimina