domenica 15 novembre 2009

FINALMENTE

Finalmente anche da queste parti c'è chi ha avuto il coraggio di rimodernarsi, pensando a quei poveri genitori che vorrebbero tanto uscire con i propri figli ma che appena mettono piede in un luogo pubblico vorrebbero tanto essere rimasti a casa! 
Finalmente c'è chi forse avendolo provato sulla sua pelle, ha voluto aiutare i suoi simili cercando di rendere piacevole le uscite familiari.
Finalmente c'è chi ha deciso di voler includere tra i propri clienti abituali anche quei "poveri" genitori che vorrebbero con tutto il cuore sorseggiare un drink nell'orario aperitivo e vedere i propri figli giocare con altri figli.
Finalmente anche da queste parti qualcuno ha preso la sacrosanta decisione di installare uno spazio interamente per i piu' piccoli con scivolo, piscina di palline, cassetta in plastica, cuscini morbidosi e tanti colori divertenti ( ovviamente al coperto!) e rendere il tutto meraviglioso agli occhi dei piccini e dei loro genitori!!!
Ok, il ristorante che ha fatto questo passo non è dei migliori... ma sono sicura che questo posto ci vedrà almeno un altro paio di volte!
Quindi mi rivolgo a tutti quei locali che vorrebbero vedere i propri guadagni salire, di non pensare solo al popolo dei giovani del sabato sera, ma di pensare anche a quei giovani genitori che spenderebbero volentieri i propri soldi per la felicità dei propri figli e di SE STESSI!

Nessun commento:

Posta un commento