mercoledì 18 novembre 2009

QUELLA PESTE DELLA...FEBBRE

Ed eccola anche quest'anno è arrivata, puntuale come sempre, con il suo passo felpato, senza farsi notare ha colpito la mia prima principessa...
E' arrivata Lunedì pomeriggio senza alcun preavviso, non un colpo di tosse, non uno starnuto, è arrivata punto e basta, e adesso sono due giorni chiusa in casa con una principessa  febbricitante e una piccola peste che di energia ne ha per tutta la famiglia!
Nelle ultime settimane la televisione ci ha poi bombardato il cervello di influenza A(H1N1), naturale che appena mi sono accorta che la mia dolce bambina aveva la febbre mi si sono rizzati i capelli,"NIENTE PANICO, NIENTE PANICO" mi sono detta, ed infatti ho fatto bene a non agitarmi la febbre il primo giorno sfiorava i 38° ma poi è calata, e adesso arriva a malapena a 37,5°.
La speranza che ho adesso è che, il tutto finisca presto e soprattutto che la piccola pupetta non venga conteggiata, con il carattere che ha non so come reagirebbe e sinceramente non so neanche come reagirei io nel dover stare ancora chiusa in casa per colpa di quella peste della...febbre!

Nessun commento:

Posta un commento